agonia
espanol

v3
 

Agonia.Net | Reglas | Mission Contacto | Regístrate
poezii poezii poezii poezii poezii
poezii
armana Poezii, Poezie deutsch Poezii, Poezie english Poezii, Poezie espanol Poezii, Poezie francais Poezii, Poezie italiano Poezii, Poezie japanese Poezii, Poezie portugues Poezii, Poezie romana Poezii, Poezie russkaia Poezii, Poezie

Artículo Comunidades Concurso Ensayo Multimedia Personales Poemas Presa Prosa _QUOTE Guión Especial

Poezii Romnesti - Romanian Poetry

poezii


 


Textos del mismo autor


Traducciones de este texto
0

 Los comentarios de los miembros


print e-mail
Visualizaciones: 5879 .



Il concorso internazionale “I capelli di Berenice”
artículo [ Acontecimientos ]
- prima edizione, Târgovişte, 2008, Palatul Copiilor Târgoviste -

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
por [Ioana Dana Nicolae ]

2008-04-14  | [Este texto, tienes que leerlo en italiano]    | 



Il concorso è dedicato ai bambini e altrettanto ai giovani di tutto il mondo che possomo partecipare alle seguenti discipline:
• Creazione letteraria(poesia/lirica, prosa, saggio, teatro)in romeno, inglese, francese, tedesco, italiano, russo.
• Fotografia
• Teatro
• Arte plastica
per i bambini tra:
4 – 6 anni
7 – 10 anni
11 – 14 anni
15 – 19 anni

Le creazioni letteraie (3 (tre) testi in prosa, 5 (cinque) poesie, tre saggi, critica letteraria – 2,5 pagini, 2 (due) opere drammatiche) saranno scritte con Times New Roman e la dimensione delle lettere 12.

Le arti plastiche (pitture, cartelli, colagge) saranno fatte a a scelta di ogni partecipante su foglio A4, mettendo a tergo del foglio il cognome e il nome dell’ allievo, la classe, il cognome s il nome del professore, il nome de la scuola, l’indirizzo, (citta/paese) il paese.

L’arte fotografica:
Ci saranno tre(3) categorie:
- fotografia digitale – in bianco e nero
- fotografia digitale – portretto
- fotografia digitale – a scelta(argomenti diversi)

I partecipanti si possono iscrivere scegliendo qualsiasi disciplina (scegliendo una, due oppure tutte e tre).
I lavori possono essere mandati via e-mail sull’indirizzo: [email protected]

Teatro - Tutti quelli che amano il tratro possono mandare le proprie opere drammatiche e altretanto il foglio d’iscrizione allo stesso indirizzo mail: [email protected]
I premi offerti per questa disciplina sono: premio per il migliore spettacolo, regia, originalità, primo ruolo, secondo (maschile, femminile), costimi e scenografia, il grande premio.

Le creazioni di tutte le discipline saranno mandatte all, indirizzo: Palatul Copiilor Târgovişte, Calea Câmpulung, nr. 9, Dâmbovița, România, o via e-mail:[email protected] con la menzione: Per il concorzo internazionale”I capelli di Berenice”, fino il 30 Aprile del 2008, mentre la decisione finale della giuria sarà presa fino il 15 Giugno del 2008.
I premi accordati saranno I, II, III e IV per ogni gruppo d’età, e diplomi di partecipazione per tutti gli allievi e professori. Non si daranno premi in oggetti o soldi.
Il 1 Giugno del 2008 si svolgera a “Casa corpului Didactic Dambovița” un’exposizione con i lavori premiati e la premiazione.
Il diploma sarà mandato ai partecipanti fino il 30 Giugno del 2008.
I seguenti mesi dopo il concorso (Giugno e Agosto) si farà una scelta virtuale delle creazioni letterarie, plastiche e fotografiche, una cronaca delle opere drammatiche premiate, una rivista on-line della prima edizione di questo concorso.










.  |










 
poezii poezii poezii poezii poezii poezii
poezii
poezii La casa de la literatura poezii
poezii
poezii  Busca  Agonia.Net  

La reproducción de cualquier texto que pertenece al portal sin nuestro permiso està estrictamente prohibida.
Copyright 1999-2003. Agonia.Net

E-mail | Política de publicación et confidencialidad

Top Site-uri Cultura - Join the Cultural Topsites!